sabato 14 giugno 2014

Celadrin Run - 8 giugno 2014


Non potevo mancare, il Celadrin ha fatto parte della mia dieta degli ultimi mesi, glielo dovevo.
Stupidaggini a parte, ma perchè l'università l'ho fatta a Milano con tutto quel po po di campus che c'è a Parma?
Domenica 8 giugno si è corsa, organizzata dal Cus Parma la I edizione della Celadrin run, una corsa di 10km su percorso pianeggiante.
 qui i risultati:

classifica celadrin run 2014



Mi son divertito ho dato il mio massimo, e sono riuscito a migliorarmi ancora un po', anche se forse sono partito un po' troppo baldanzoso.
Però non mi tornano i conti, la classifica mi da un tempo di 37'.23",
il mio gps mi dice che ho corso per 10,12 km in un tempo di 37'11", attribuendomi addirittura un record personale sui 10km di 36'49". Ora, la discrepanza sulla distanza è comprensibile, quella sul tempo non riesco a spiegarla.
Comunque, sono felice, finalmente riesco a correre e a divertirmi.





1 commento:

  1. ma almeno ne avevi veramente 18 davanti o sei arrivato primo col 19° tempo? :PPP

    RispondiElimina